-

CONVOCAZIONE COMMISSIONE SANITA’ 25 LUGLIO 2013

 

Da:      comunicazioni@ars.sicilia.it

A:        domenico_marasa@virgilio.it

Cc:      comunicazioni@ars.sicilia.it

 

ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA
PIAZZA PARLAMENTO 1
90134 PALERMO

DOMENICO MARASA’ – RAPP. ABS CONFAPI CSSP CTDS FEDERBIOLOGI
FEDERLAB LAISAN

VI COMMISSIONE EST CONVOCATA PER GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2013 AT ORE 11.00 SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

1) Audizione del Presidente della Regione, dell’Assessore per  la famiglia, le politiche sociali ed il lavoro e del Dirigente generale del Dipartimento per la Programmazione dei Fondi comunitari, sull’utilizzo delle risorse comunitarie e nazionali in materia di servizi sociali.

2) Audizione del Commissario straordinario della ASP di Palermo e dei rappresentanti dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di  Bologna sulla chiusura estiva dell’attività nel presidio di Villa  Santa Teresa di Bagheria.

3) Audizione del Commissario straordinario della ASP di Agrigento e dei rappresentanti della Banca del sangue Cordonale di Sciacca sull’impiego dei finanziamenti pubblici assegnati.

4) Audizione congiunta dei rappresentanti della CO.PRO.S Onlus di Caltagirone e della CO.RE.SA.M. di Enna sulle comunità alloggio per i disabili psichici.

 

5) Audizione dei rappresentanti di ABS-CONFAPI-CSSP-CTDSFEDERBIOLOGI-FEDERLAB-LAISAN  sul nomenclatore tariffario dei laboratori convenzionati.

6) Audizione del Presidente della Fondazione AIOM, dei Coordinatori regionali AIOM e CIPOMO nonché del Consigliere nazionale AIOM sulla sostenibilità della cura oncologica in Sicilia.

7) Audizione del Commissario straordinario della ASP di Siracusa, del Consorzio SISIFO, e del Presidente dei Comitati consultivi, sui servizi di assistenza domiciliare integrata nella provincia
aretusea.

8) Eventuale presa d’atto del parere della II  Commissione legislativa sul d.d.l. nn.. 381 – 3 – 306 -346 Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto

9) Esame del d.d.l. n. 494 Promozione della ricerca scientifica in ambito sanitario .

Al termine dei lavori della Commissione è convocata la Sottocommissione per le criticità del Servizio 118 e per il trasporto degli emodializzati.

AVVISO:
SI FA PRESENTE CHE SU DISPOSIZIONE DELL’ONOREVOLE PRESIDENTE  LA RICHIESTA AUDIZIONE NON POTRA’ SUPERARE I 30 MINUTI, I  PARTECIPANTI ALLA SEDUTA IN RAPPRESENTANZA DEL SOGGETTO AUDITO NON POSSONO SUPERARE IL NUMERO DI 5 PERSONE E POTRA’ INTERVENIRE UN SOLO ORATORE IN RAPPRESENTANZA. E’ ALTRESÌ RICHIESTA UNA  SCHEDA TECNICA RIASSUNTIVA ED ESPLICATIVA DELLA MOTIVAZIONE SOTTESA ALLA RICHIE STA DI AUDIZIONE.

DIGIACOMO PRESIDENTE

Categoria: Sicilia

La tua email non sarà visibile. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*